COMUNICATO. COSTITUENTE SOCIALISTA

COSTITUENTE SOCIALISTA COMUNICATO STAMPA / Lettera per la pubblicazione Dalla Repubblica di San Marino un augurio alla Costituente Socialista Italiana Caro Direttore, trovo grande soddisfazione per l'avvio della Costituente Socialista Italiana che si aprirà a Roma il 5 - 6 Ottobre p.v.. Infatti ritengo che, come nella Repubblica di San Marino, anche in Italia vi sia bisogno di una grande forza "del Socialismo Europeo" che colmi un importante vuoto politico della sinistra italiana.

30/set/2007 17.10.00 Ufficio Stampa-CostituenteNazionalePSE(Socialisti) Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

COMUNICATO STAMPA / Lettera per la pubblicazione
 
Dalla Repubblica di San Marino un augurio alla Costituente Socialista Italiana
 
Caro Direttore,
trovo grande soddisfazione per l'avvio della Costituente Socialista Italiana che si aprirà a Roma il 5 - 6 Ottobre p.v.. Infatti ritengo che, come nella Repubblica di San Marino, anche in Italia vi sia bisogno di una grande forza "del Socialismo Europeo" che colmi un importante vuoto politico della sinistra italiana.  Ricordo con affetto le parole del compagno Daniele Delbene ( Presidente Costituente PSE Italiana ) che già diversi anni fa nelle sue visite a San Marino auspicava e si batteva per la realizzazione di questo progetto politico.
Auguro a tutti i Socialisti Italiani un grande successo a partire dalla convention del 5 e 6 di Ottobre.
 
Francesco Morganti
( già Presidente dei Giovani Socialisti e Democratici della Repubblica di San Marino)
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl