Comunicato stampa di Fiamma Tricolore Guidonia

Sabato 3 Novembre, a partire dalle ore 16, il Movimento Sociale - Fiamma Tricolore di Guidonia terra' su Viale Roma, all'altezza dell'intersezione con Via dell'Unione, un banchetto per la raccolta-firme a favore della proposta di legge popolare denominata "Mutuo Sociale".

02/nov/2007 02.49.00 Fiamma Tricolore Guidonia Contatta l'autore

Fiamma Tricolore: “Guidonia vuole il Mutuo Sociale!”

Sabato 3 Novembre, a partire dalle ore 16, il Movimento Sociale - Fiamma Tricolore di Guidonia terra’ su Viale Roma, all’altezza dell’intersezione con Via dell’Unione, un banchetto per la raccolta-firme a favore della proposta di legge popolare denominata “Mutuo Sociale”.
Questo progetto e’ nato al fine di rispondere al problema dell’emergenza abitativa, garantendo una casa di proprieta’ per tutte quelle famiglie italiane strozzate da mutui bancari che hanno raggiunto tassi da usura o che sono state ridotte sul lastrico dal caro-affitti.
Il Mutuo Sociale rappresenta una soluzione concreta e realmente risolutiva, rispetto alle politiche abitative della sinistra, rivelatesi nel tempo del tutto fallimentari. Compresa quella adottata dalla giunta Lippiello, che ha pensato bene di affittare appartamenti di ben 57 metri quadri a 1100 euro al mese. Il tutto attraverso un bando, al quale ha partecipato un unico concorrente: un noto imprenditore , da sempre vicino al centro-sinistra.
Fiamma Tricolore Guidonia ribadisce fermamente, contro tutte le speculazioni politiche e finanziarie sulla pelle di chi non ha una casa, la necessita’ del Mutuo Sociale.

La tua mail nel 2010? Creane una che ti segua per la vita con la Nuova Yahoo! Mail