Tivoli: Degrado e Riciclati - Comunicato Federazione Provinciale Fiamma Tricolore

14/nov/2007 15.20.00 Fiamma Tricolore Castelli Romani - Roma Sud Contatta l'autore

"Lo stato d’animo degli abitanti delle periferie tiburtine -Tivoli Terme in primis- è giustamente esasperato ed afflitto: degrado assoluto nel più completo menefreghismo dell’amministrazione, tutta impegnata a “farsi bella” con continui lavori di aggiustamento estetico nella zona centrale di Tivoli, utili solo per poter farsi fotografare a fianco del potente di turno all’atto dell’inaugurazione” dichiara il responsabile tiburtino della Fiamma Tricolore, Giovanni Pucci “Questo stato di cose però sta per volgere al termine; in primavera si terranno nuove elezioni comunali che daranno ai cittadini la possibilità di scegliersi un sindaco più capace e presente sul territorio” e continua “In merito alle ultime polemiche riguardanti il candidato del centrodestra, esse fanno sorridere se si va a vedere chi è l’artefice di tali dichiarazioni, ovvero Francesco Proietti. Un politico che dopo esser stato emarginato in AN ed essere scomparso dalla scena si è reinventato nel nuovo partito di Storace, nel speranza di poter tornare in qualche modo a galla. La sua autoinvestitura a candidato in base a esperienza, storia e personale e un fantomatico consenso è una stravagante teoria che può essere ritenuta seria solo da chi non conosce minimamente la realtà politica tiburtina. Una realtà” conclude “che ci porta a dire che per noi del MS-Fiamma Tricolore esiste un solo candidato credibile, un candidato che ha avuto l’onestà e la capacità di parlare in prima persona ai suoi alleati e questo candidato è Andrea Napoleoni. Anche la strategia della doppia nomina ci trova d’accordo poiché essa da autorevolezza, cosa che -facciamo notare a Proietti- è un bene per tutta la Cdl. Ogni altro nome buttato nell’agone solo per far parlare di sé non farà altro che ritardare il processo di creazione della coalizione definitiva rafforzando così i nostri avversari politici che, magari è bene ricordarlo a tutti, stanno a sinistra."

Federazione Provinciale Fiamma Tricolore
Castelli Romani - Monti Prenestini - Monti Tiburtini