Comunicato Stampa - DALLA PARTE DEI CITTADINI

23/nov/2007 19.49.00 Ufficio stampa Partito dei liberaldemocratici Contatta l'autore

REFERENDUM: DALLA PARTE DEI CITTADINI

Il Comitato Romano per ilReferendum Elettorale, nel rispetto degli 820.000 cittadini che conla loro firma hanno contribuito allo straordinario successo della campagna diraccolta, ribadisce il proprio impegno a farsi garante di questa volontà, nella riaffermazione di unsistema bipolare che identifichi in fase pre-elettoralele alleanze e i candidati alla carica di Presidente del Consiglio.

In poco meno di tremesi i cittadini partecipando con entusiasmo all’iniziativa Referendariahanno dato un segnale chiaro: il maggioritario è entrato nel DNA del nostropaese.

Questa volontà non può essere tradita da accordi dipalazzo che vadano in altra direzione.

Per questo il Comitato Romano per ilReferendum Elettorale si impegna, adorganizzare momenti di confronto tra i cittadini e le forze politichepromotrici delle diverse proposte di modifica all’attuale leggeelettorale, affinché venga rispettata la voce della volontàpopolare.

Ufficio stampa Comitato Romano

Gerardo De Rosa 335.5467611