Referendum - OPERAZIONE VERITA'

Referendum - OPERAZIONE VERITA' REFERENDUM: AL VIA L'OPERAZIONE VERITA' Domani Domenica 16 Dicembre alle ore 11.30 nello storico mercatino di Piazza Verdi Mario SEGNI, Giovanni GUZZETTA, Natale D'AMICO, esponenti di Alleanza Nazionale e di Cittadinanzattiva Onlus daranno il via alla nuova campagna Referendaria "OPERAZIONE VERITA'".

15/dic/2007 13.49.00 Ufficio stampa Partito dei liberaldemocratici Contatta l'autore

REFERENDUM: AL VIA L’OPERAZIONE VERITA’

Domani Domenica 16 Dicembre alle ore 11.30 nello storico mercatino di Piazza Verdi Mario SEGNI, Giovanni GUZZETTA, Natale D’AMICO, esponenti di Alleanza Nazionale e di Cittadinanzattiva Onlus daranno il via alla nuova campagna Referendaria

OPERAZIONE VERITA’”.

Il Comitato Romano per il Referendum Elettorale, nel rispetto degli 820.000 cittadini che con la loro firma hanno contribuito allo straordinario successo della campagna di raccolta, ribadisce il proprio impegno a farsi garante di questa volontà, nella riaffermazione di un sistema bipolare che identifichi in fase pre-elettorale le alleanze e i candidati alla carica di Presidente del Consiglio.

Presso il gazebo allestito  per l’evento i Leader Referendari saranno a disposizione dei cittadini e dei giornalisti per rispondere alle domande e per raccontare la VERITA’.

Nel corso della manifestazione sarà lanciato lo slogan della campagna.

PER INFORMAZIONI UFFICIO STAMPA

Gerardo De Rosa 335.5467611