PATTO LIBERALDEMOCRATICI: CRIMINALITA', SICUREZZA E DEVIANZA GIOVANILE A NAPOLI

Allegati

15/mar/2004 12.58.36 Ufficio stampa Partito dei liberaldemocratici Contatta l'autore

Conferenza Stampa

Criminalità, sicurezza e devianza giovanile a Napoli

Martedì 16 marzo 2004 alle ore 10,15, presso la Sala Stampa della Camera, sarà annunciato l’avvio della ricerca su “Criminalità, sicurezza e devianza giovanile a Napoli”.

L’impianto dell’analisi, commissionata dal Partito dei Liberaldemocratici all’Eurispes, prevede la ricostruzione del dibattito e del quadro teorico-normativo in relazione ai temi della sicurezza, della legalità e della criminalità a Napoli e nel suo hinterland. Sarà, inoltre, condotta una indagine su un campione rappresentativo della popolazione napoletana.

Alla conferenza stampa di anticipazione parteciperanno il presidente dell’Eurispes Gian Maria Fara, il leader de il Patto-Liberaldemocratici Mario Segni e il coordinatore provinciale del partito Salvatore Nappi.

Roma, 12 marzo 2004

La S.V. è invitata a partecipare

Ufficio Stampa Patto-Liberaldemocratici:

Katya Camponeschi 06/6786240 - 3475539583

Ufficio Stampa Eurispes: 0668210205

Per esigenze organizzative dare la propria adesione entro le ore 16,00 di lunedì 15 marzo 2004, direttamente all’Ufficio Stampa del Patto-Liberaldemocratici.