PARTITO DEI LIBERALDEMOCRATICI: "OFFRIAMO GRATIS LE NOSTRE ROTATIVE A FERRARA"

Allegati

18/mar/2004 21.37.08 Ufficio stampa Partito dei liberaldemocratici Contatta l'autore

PARTITO DEI LIBERALDEMOCRATICI: “OFFRIAMO GRATIS LE NOSTRE ROTATIVE A FERRARA”

“E’ doveroso, inchinarsi di fronte all’intelligenza ed al coraggio di Giuliano Ferrara e, questo, comunque la si voglia pensare su Sofri”.

Il Partito dei Liberaldemocratici è pronto a offrire a Giuliano Ferrara, qualora decida di fare un suo giornale, la possibilità di stamparlo presso la propria tipografia, gratis, occupandosi anche della diffusione e senza pretendere alcuna partecipazione societaria. Giusto per il gusto di farlo e per contribuire ad accrescere il grado di pluralismo e di libertà nel nostro Paese. Ferrara ha dato una bella lezione d’indipendenza e di lealtà che noi Liberaldemocratici siamo pronti a sostenere e a difendere”. E’ questa la proposta che il Partito dei Liberaldemocratici fa domani dalle colonne de “Il Patto”, l’organo del partito di Segni e Scognamiglio, diretto da Aventino Frau.

Roma, 18 marzo 2004