EUROPEE: SEGNI E SCOGNAMIGLIO IN CAMPO E PRESENTANO IL NUOVO SIMBOLO

Allegati

01/apr/2004 17.20.29 Ufficio stampa Partito dei liberaldemocratici Contatta l'autore

EUROPEE: SEGNI E SCOGNAMIGLIO IN CAMPO

PRESENTANO IL NUOVO SIMBOLO

“Di fronte a questa politica sempre più urlata il futuro è nel centro. Questo ce lo confermano le ultime elezioni in Francia, il partito Udf ha raddoppiato  i voti passando al 13 per cento, è quindi il vero vincitore dell’elezioni di domenica.” Apre così la conferenza stampa alla Camera dei deputati Mario Segni per il lancio del nuovo simbolo con il quale il Patto dei liberaldemocratici si presenterà alle prossime elezioni europee e amministrative. Patto Segni Scognamiglio - Liberaldemocratici, è la scritta che compare sul simbolo. “Il simbolo si riallaccia a una vecchia tradizione, ma con un’innovazione: liberaldemocratici e il nome del presidente e del segretario del partito. Con questo simbolo ci presenteremo alle europee e alle amministrative, ci alterneremo come capilista.”

“ Il Paese ha bisogno di nuove idee in particolare l’Europa, l’Italia sta vivendo una situazione veramente difficile, - afferma Carlo Scognamiglio - noi offriamo all’elettorato una scelta centrista.”

Il Deputato Michele Cossa afferma “il Patto risponde a un’esigenza forte del nostro Paese, che è quella di ritrovare un’equlibrio, ultimamente la politica italiana è dominata dagli eccessi”

Conclude Segni  “Vogliamo creare una nuova classe dirigente, il fallimento di questo centrodestra è quello di non aver formato una classe dirigente all’altezza della situazione.”

Roma, 1° aprile 2004

Katya Camponeschi