Mario Segni davanti Palazzo Chigi: CHIUDIAMO "PORTA A PORTA" PER LE ELEZIONI

Allegati

06/apr/2004 14.21.07 Ufficio stampa Partito dei liberaldemocratici Contatta l'autore

Mario Segni davanti Palazzo Chigi:

CHIUDIAMO "PORTA A PORTA" PER LE ELEZIONI

Mario Segni, segretario del Patto dei liberaldemocratici, terrà domani 7 aprile una manifestazione di protesta davanti Palazzo Chigi contro la trasmissione “Porta a porta”. L’appuntamento a Roma è quindi per le ore 11.00 in Piazza Colonna.

“Quando ieri ho segnalato “Porta a porta” come un’emblematica trasmissione di governo, che evidenzia il problema di un’informazione televisiva drogata, - dichiara Segni - non sapevo che per la terza volta in tre mesi Vespa avesse invitato Berlusconi senza  contraddittorio. A questo punto ripeto ciò che ieri avevo posto in forma interrogativa: Porta a porta va chiusa almeno fino alle elezioni, poiché è una sfacciata trasmissione di governo ammantata da una finta obiettività. E’ il minimo che si possa fare - conclude Segni -   per ridare un po’ di decenza a un sistema televisivo sfrontatamente partigiano.”

Roma, 6 aprile 2004

Katya Camponeschi