ELEZIONI AMMINISTRATIVE: PATTO SEGNI PRESENTE IN TUTTO IL TERRITORIO

Nei comuni capoluogo il partito

Allegati

15/mag/2004 20.02.12 Ufficio stampa Partito dei liberaldemocratici Contatta l'autore

ELEZIONI AMMINISTRATIVE: PATTO SEGNI PRESENTE IN TUTTO IL TERRITORIO

Con un grande sforzo organizzativo e secondo quanto deciso dalla Direzione nazionale negli scorsi mesi, il Patto Segni sarà presente alle prossime elezioni amministrative in gran parte delle  province e dei comuni capoluogo.

Alle provinciali 34 le liste presentate, delle quali 15 con un proprio candidato presidente e 19 con altri partiti. Nei comuni capoluogo il partito concorre con 17 liste, tra cui Firenze, Bologna, Padova, Ascoli Piceno, Avellino, Brindisi.

Inoltre, la formazione sarda del Patto corre in tutte le province per il rinnovo del consiglio regionale dell’Isola.

“Siamo un partito diffuso nel territorio. In pochi mesi il Patto ha concluso uno straordinario sforzo organizzativo presentando sue liste e candidati nelle province e nei comuni capoluogo.” Dichiara il segretario del Patto, Mario Segni. “Lo considero un autentico miracolo, dovuto allo sforzo dei nostri dirigenti, e non credo che questo miracolo sarebbe stato possibile se non ci fosse stata la voglia di un centro liberale e moderato che noi rappresentiamo.”

Roma, 15 maggio 2004

Katya Camponeschi