Palma di Montechiaro: Sfiducia al Sindaco Falsone. Forza Itali Giovani Palma: Questa non è politica "Comunque si svolgano gli eventi noi desideriamo che non si parli più di fratellanze di sorellanze di cuginanze di comparanze e di altre tali parentele"

22/set/2004 03.37.06 Stefano Castellino Contatta l'autore

Giovani Per la Libertà

Il Coordinamento Comunale

Forza Itali Giovani Palma: Questa non è politica

“Comunque si svolgano gli eventi noi desideriamo che non si parli più di fratellanze di sorellanze di cuginanze di comparanze e di altre tali parentele soffocanti la vita politica e sociale palmese.”

Qual è l’arcano motivo che induce il palmese a farsi schiavizzare?

Ci rendiamo conto che Palma dal 1994 ad oggi ha visto il seguente altalenarsi Falsone -Commissario - Gallo - Gallo - Commissario - Falsone - Commissario - e nel 2005 Gallo (sicuramente)?

Fedeli ai nostri ideali, ma completamente spiazzati e delusi dalla classe politica locale del centro destra ci ritroviamo ad analizzare un fallimento.

La nostra scelta di campo, compiuta alcuni anni fa, è stata mossa da motivi ideologici e morali non per conformismo o servilismo.

Coerenti ai nostri ideali e alla nostra morale affermiamo:

Chi rappresenta i simboli della casa delle libertà oggi a Palma non ci “rappresenta” .

L’altra parte politica, il centro-sinistra, è costituito da uno schieramento e dal suo leader massimo, Gallo Rosario, che è lontano da noi e crediamo lontano da quasi tutta Palma, sia per motivi ideologici, che per motivi reali, sembrano essere ormai cadute nell’oblio tutti gli errori del settennio Gallo.

Nel recente comizio, quest’ultimo, ben conscio della disperazione dei palmesi, ci comunicava che era disposto a concederci la grazie di ridiventare sindaco.

In questa situazione noi popolo di Palma cosa dobbiamo fare?

Scegliere solo di che morte morire?

Cordiali saluti da tutto il coordinamento giovanile di F.I. Palma di Montechiaro.

Palma di Montechiaro, 92020 Via F.Cangiamila n° 330

e-mail: coordinamento@forzagiovanipalma.it