COSTITUENTE RIFONDAZIONE DC IN PUGLIA

Publio Fiori, avrà luogo il convegno Costituente di Rifondazione DemoCristiana per la Regione Puglia, presso l'Hotel "Excelsior" in Via Giulio Petroni, 15 a Bari.

04/nov/2009 12.44.55 Centro Democristiano Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

Sabato 14 novembre 2009 alle 10.00, alla presenza del Segretario Nazionale On. Publio Fiori, avrà luogo il convegno Costituente di Rifondazione DemoCristiana per la Regione Puglia, presso l’Hotel “Excelsior” in Via Giulio Petroni, 15 a Bari.
La manifestazione sarà introdotta e presentata dal Coordinatore Organizzativo Regionale Nicola D'Attolico e dal Segretario Regionale Romano Borrelli.
A seguire interverranno, il Presidente del Comitato politico Regionale On. Vittorio Salvatori, il Vice Presidente Nazionale Pietro Alfredo Falbo ed il Responsabile Regionale agli Enti Locali, Carlo Barracchia.

Il percorso seguito sin qui, dal Direttivo Regionale Pugliese, ha volutamente rimarcato i valori fondanti della Democrazia Cristiana, pur se riletti in tutta l’attualità dei propositi laico cristiani, al fine di sposare con coerenza i ripetuti inviti, rivolti ai cattolici dal Vaticano, a non restare in disparte dalle attività socio-politiche ed amministrative dell’intero Paese.
Alla luce di questi intenti, si concretizza quindi l’assemblea Costituente del 14 novembre in Puglia, volta inoltre a confermare l’attività di Rifondazione DC, impegnata ad organizzare liste unitarie, in ogni collegio elettorale del Paese interessato al rinnovo del Consiglio regionale, con tutti quei movimenti, partiti ed associazioni d’ispirazione cattolica che si riconoscano in comuni valori di riferimento.
Saluterà poi, la chiusura dei lavori, l’On. Publio Fiori.