RIFONDAZIONE DC IN PUGLIA

14/nov/2009 17.49.46 Centro Democristiano Contatta l'autore

Rifondazione DemoCristiana

COMUNICATO STAMPA

con il convegno Costituente di Rifondazione DemoCristiana per la Regione Puglia svoltosi questo Sabato 14 novembre 2009 alle 10.30, presso l’hotel “Excelsior” in Bari, si è DI fatto concretizzato un primo passo verso l’instaurazione territoriale del movimento politico.

il direttivo regionale, alla presenza dei responsabili provinciali della puglia di rifondazione dc, dei vari ospiti intervenuti in rappresentanza di movimenti, partiti e associazioni culturali pugliesi e della gente comune invitata ad affacciarsi all’ascolto, ha presentato i propositi e le azioni che intenderà perseguire    nel’immediato futuro, per favorire la ricomposizione del centro politico, a partire dalle realtà locali sino a completarsi in un contesto nazionale.
i saluti, pervenuti indirettamente (perché all’estero), del primo cittadino di bari Emiliano, del p.d.l. per il tramite del responsabile tommy attanasio e della senatrice poli bortone, hanno fatto da cornice a tutta una serie di attestati di stima e simpatia espressi nei confronti di rifondazione dc, partito guidato dall’onorevole publio fiori, che giunto a bari proprio per presenziare e partecipare direttamente ai lavori dell’assemblea, ha ringraziato delle attenzioni ricevute, confermando ogni intendimento del partito, finalizzato alla restituzione della dignità cristiana nello sviluppo delle realtà socio-politiche del nostro paese.