Qual è la fonte del comportamento irrazionale? Ad oggi migliaia di persone l’hanno scoperto con i Seminari di DIANETICS

Ad oggi migliaia di persone l'hanno scoperto con i Seminari di DIANETICS.

Persone Ron Hubbard
Luoghi Dianetics Hubbard, Padova
Argomenti gastronomia, anatomia, medicina, ristorazione

07/set/2011 16.47.11 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

L. Ron Hubbard ha scoperto l'unica fonte delle tensioni delle preoccupazioni, dell'insicurezza e delle malattie psicosomatiche: la mente reattiva. Nel suo libro Dianetics: la forza del pensiero sul corpo egli ha descritto dettagliatamente la mente reattiva e ha descritto una tecnologia semplice, pratica e facile da insegnare per prevalere su questa mente e raggiungere lo stato di Clear. Quella tecnologia è Dianetics.

“Il successo che ho ottenuto da questo seminario è il fatto che ho imparato una cosa molto importante riguardo la forza della mente sul corpo umano. Ho capito che esiste una parte della mente che è incontrollabile, che quando interviene nella nostra vita, nei momenti particolari, ci rende incapaci di controllare il nostro comportamento come dovrebbe essere. Dopo questo seminario potrei dare risposta a tanti misteri sul comportamento irrazionale della gente.” G.L.

Dianetics deriva dal greco dia che significa "attraverso" e da nous, "anima". È definita anche come "ciò che l'anima fa al corpo". Dianetics porta alla luce la causa di sensazioni, emozioni, incidenti, ferite e malattie psicosomatiche indesiderate e fornisce metodi efficaci per occuparsi di queste condizioni.

“Il seminario e stato molto importante. Mi ha fatto capire quanto la nostra mente reattiva incida sul nostro comportamento quotidiano. Mi ha fatto capire che ci sono molte situazioni che ci mettono a disaggio, e non siamo noi stessi. Da questi due giorni ho potuto capire come si può migliorare in maniera incredibile. Io da questo corso mi sento migliore di prima per due motivi: il primo che posso migliorare la stima di me stesso, il secondo che posso far vivere meglio altre persone. Un grazie di cuore a Dianetics e tutto il suo staff.” I.T.

Per le iscrizioni il centro Dianetics Hubbard a Padova è aperto ogni giorno dalle 10.30 alle 22.00 ed è possibile farlo anche contattando lo 049.2951322 – cell. 3921932631 oppure scrivere a dianetics.padova@gmail.com. Maggiori informazioni sono disponibili al sito: www.dianetics.it