NO A LUPI SINDACO DI TORINO!!!

03/mag/2006 15.34.51 Ecologisti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


Simbolo Ecologisti



No ad Alessandro Lupi sindaco , no ad operazioni civetta a danno dei cittadini!

Roberto De Santis , candidato a sindaco con la lista Ecologisti per Roma , mette in guardia i cittadini del comune di Torino dalla candidatura truffaldina di Alessandro Lupi, appoggiato da otto liste Granata per il Filadelfia, Uniti per la Pace, Sport e Volontariato, Veri ambientalisti, Uniti e Prodi per il centro sinistra, Lista delle donne per le quote rosa, Sì ad un futuro senza caccia e No inceneritore-noi meridionali è il sud che ha costruito Torino.
Il vero obiettivo di questa lista non è assolutamente politico , ma mira a garantire la sopravvivenza della famiglia Lupi. I signori Lupi hanno già tentato dopo le europee l’accordo con i verdi rossi , nonostante per anni il nostro ed il loro gruppo aveva condiviso il progetto di costruire una alternativa ai verdi rossi! Il tentativo piratesco e meramente elettorale è stato denunciato da Repubblica , tutto il materiale è presente sul sito www.ecologisti.org cliccando sul link “Lupi e scalabrini i taroccatori dell’ambiente” . La lista Veri ambientalisti altro non è che un tentativo truffaldino di ingannare l’elettorato giocando sulla somiglianza tra “veri” e “verdi”. Uniti e Prodi per il centro sinistra è il tentativo di ingannare gli elettori del centro sinistra sul giochino “Uniti e Prodi” , che si confonde con Uniti per Prodi , in ultima Sì ad un futuro senza caccia è in netto contrasto con il programma sottoscritto dalla famiglia Lupi con i Verdi Verdi che diversamente si ispirava a principi di conservazione e gestione faunistica! Ultima chicca , sul sito dei verdiverdi.it , piccola menzione ed attenzione meritano i contenuti del sito a cura del nostro candidato a sindaco , il dr. Roberto De Santis , ma quale dunque l’elaborazione culturale dei Lupi !!!! Il Signor Maurizio Lupi e il signor Alessandro Lupi non sono stati eletti con gli Ambientalisti per Ghigo il primo ed i Verdi Verdi per il secondo, hanno già messo alle spalle tale percorso !
<>



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl