Conunicato stampa

Conunicato stampa Manifestazione tramvia: "I consiglieri Verdi Luca Ragazzo e Tommaso Grassi saranno presenti" I consiglieri Verdi della Provincia e del Quartiere 5, Luca Ragazzo e Tomasso Grassi, saranno presenti a titolo personale alla manifestazione sul tema della tramvia indetta dai comitati, che si terrà a Firenze sabato 15 settembre dalle ore 20.30, condividendone buona parte dei contenuti.

16/set/2007 16.10.00 tommy85 Contatta l'autore

Manifestazione tramvia : "I consiglieri Verdi Luca Ragazzo e Tommaso Grassi saranno presenti"

"La nostra presenza - dichiarano i due consiglieri dei Verdi - rappresenta un segnale di ascolto verso i cittadini che si sono occupati dei problemi connessi all’opera in costruzione; riteniamo che in ogni caso la volontà di partecipazione e l’impegno gratuito di tante persone sulle questioni che riguardano la collettività sia comunque un valore al di là delle opinioni che si hanno sui temi specifici".

“Nel merito - continuano i due consiglieri - condividiamo la battaglia per impedire il taglio degli alberi e i dubbi sull’intera gestione della vicenda, dai costi, alla scelta dei tracciati, alla scarsa partecipazione e condivisione con i cittadini".

"Continueremo a lavorare per rendere il progetto meno dannoso possibile - concludono Ragazzo e Grassi - ricordando comunque che grazie all’azione dei Verdi sono stati previsti e finanziati una quantità ingente di reimpianti di alberi, mentre è attivo un tavolo tra l’assessore Del Lungo e i comitati, che dovrebbe con ottima probabilità consentire di limitare notevolmente gli abbattimenti inizialmente previsti"

Luca Ragazzo - Capogruppo Verdi Provincia di Firenze
 Cell. 3285664170