Protesta dei Forestali in Sardegna per rinnovo intergrativo, il commento di Gandolfi

Protesta dei Forestali in Sardegna per rinnovo intergrativo, il commento di Gandolfi °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale http://www.italymedia.it/italiadeidiritti °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

02/dic/2009 17.47.30 Italia dei Diritti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

http://www.italymedia.it/italiadeidiritti

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti. Centinaia di newsletters gratuite, ti aspettano su http://www.mailextra.com

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°



Comunicato stampa



Protesta dei Forestali in Sardegna per rinnovo intergrativo, il commento di Gandolfi



Il responsabile regionale dell'Italia dei Diritti: "Impegni già siglati, che in un grave periodo di crisi non possono essere disattesi"

Cagliari, 02 dicembre 2009 - Questa mattina Cgil, Cisl e Uil di categoria hanno promosso un sit in davanti al palazzo del Consiglio regionale per chiedere alla Giunta il recupero in Finanziaria di 10,8 milioni di euro da destinare al rinnovo del contratto integrativo 2008-2010 per i forestali. Nel marzo 2008 fu firmato un protocollo d'intesa che prevedeva uno stanziamento complessivo di venti milioni, ma dopo un anno si scoprì che mancavano le risorse da destinare all'Ente Foreste e da spalmare sul personale secondo i criteri dei premi per gli obiettivi raggiunti. La protesta ha riguardato anche il tema dei precari, 2700: per quasi 1100 è stata avviata la stabilizzazione; per gli altri si punta ad un inserimento graduale. "Siamo solidali con la legittima protesta dei forestali sardi, affiancati dalle forze sindacali - ha annunciato Federico Gandolfi, il responsabile per la Sardegna del movimento Italia dei Diritti - Il sit-in di questa mattina, assolutamente pacifico, si l!

imita a chiedere il rispetto degli impegni già siglati con la Regione, che in un grave periodo di crisi non possono essere disattesi. Il lavoro dei forestali sardi è fondamentale per la tutela ed il recupero del patrimonio boschivo e naturale dell'isola. La sua importanza - ha spiegato l'esponente del movimento presieduto da Antonello De Pierro - potrebbe aumentare ancora se pensiamo a possibili investimenti nel contrasto al cambiamento climatico, nell'industria mobiliera e cartacea, nei certificati verdi per la CO2".





Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Luigi Petullà

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web: www.italiadeidiritti.it





°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

IFNEWSLETTER

IF: il portale medio-orientale!!

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=1445

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui:

http://www.mailextra.com/elimina.asp?ID=11836



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl