"Vinci il tuo lavoro", nuova frontiera della Lotteria. Di Michela Barbiero

Di Michela Barbiero Sulla scia del successo di "Win for life", il concorso della Sisal che promette un premio di 4mila euro al mese per ben vent'anni, arriva l'idea dei supermercati Cs&D, centro distribuzioni e servizi di Cagliari, cui fanno capo decine di supermercati dell'isola (tra cui Despar e Sigma): il concorso si chiama - per fugare ogni dubbio - "Vinci il tuo lavoro".

03/dic/2009 02.48.59 IP Report Contatta l'autore

Sulla scia del successo di “Win for life”, il concorso della Sisal che promette un premio di 4mila euro al mese per ben vent’anni, arriva l’idea dei supermercati Cs&D, centro distribuzioni e servizi di Cagliari, cui fanno capo decine di supermercati dell’isola (tra cui Despar e Sigma): il concorso si chiama - per fugare ogni dubbio - “Vinci il tuo lavoro”.

Con 30 euro di spesa si può infatti sognare un contratto di lavoro a tempo determinato della durata di un anno come cassiere, magazziniere, o negli uffici interni dell’azienda, a seconda delle esigenze e delle opportunità, e poi chissà che non arrivi addirittura la riconferma.

Continua in Idea Padova