Telethon 2009: donare per la ricerca da Joyamo.it

Telethon 2009: donare per la ricerca da Joyamo.it Anche quest'anno, come da ormai 20 anni, si rinnova l'appuntamento con la campagna di raccolta fondi Telethon, che terminerà con una lunga diretta Tv sulle reti Rai, dall'11 al 13 dicembre prossimi.

03/dic/2009 15.31.43 I-Labs Digital Contatta l'autore

I fondi raccolti saranno destinati alla ricerca sulle malattie genetiche.

Su Joyamo.it sarà possibile fare le proprie donazioni, utilizzando la piattaforma autorizzata dall'Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato (AAMS). Basterà entrare nella sezione scommesse, selezionare "Donazione", poi "Telethon 2009" e cliccare su "quote in singola". A questo punto sarà possibile digitare la cifra che vorrete donare e confermare.

Grazie a tutti, Joyamo.it.