Fini sgomita all'interno del Pdl, il commento di Soldà

04/dic/2009 15.46.48 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Fini sgomita all'interno del Pdl, il commento di Soldà

Il vicepresidente dell'Italia dei Diritti:" Sono entusiasta delle ultime dichiarazioni di Fini anche se le aspettavamo già da tempo"

Roma 4 dicembre 2009 - Stando alle ultime dichiarazioni rilasciate dal Presidente della Camera Gianfranco Fini, la coalizione necessita al più presto di un riassesto organizzativo. Ecco allora che il Pdl sembra ultimamente diviso tra guelfi e ghibellini quindi "finiani" e "antifiniani" che stanno rilasciando molteplici dichiarazioni atte a far tendere l'ago della bilancia ciascuno a favore della propria "bandiera".Finalmente l'onorevole Gianfranco Fini prende voce in capitolo, puntando dritto allo scopo di pretendere uno spazio maggiore all'interno della maggioranze. A riguardo seguono le dichiarazioni rilasciate dal vicepresidente dell'Italia dei Diritti Roberto Soldà :" Indubbiamente fini chiede una maggiore democrazia interna ed il rispetto di chi ha partecipato alla fondazione del partito stesso. Tutto ciò và a cozzare con l'invadente egocentrismo del premier, certamente infastidito dall'indiscussa storia politica del Presidente della Camera Gianfranco Fini". L'esponente!

del movimento guidato da Antonello De Pierro conclude: "Sono entusiasta delle sue ultime dichiarazioni anche se le aspettavamo già da tempo".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Alessandro Magnanelli - Gianluca Barletta - Alberto Maria Vedova

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

GIUSEPPE MERCURI INFORMA

l'informazione di politica, Amministrazione ed attualità nella città di Anzio

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=12463

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: