INTEGRARE DICHIARAZIONE UNIVERSALE DIRITTI DELL'UOMO CON PREVISIONE CONTRO PROCESSO INDIZIARIO La Dichiarazione Universale dei Diritto dell'Uomo andrebbe integrata sancendo la necessità di bandire universalmente e costituzionalmente il processo indiziario da tutti gli ordinamenti giuridici del mondo!

05/dic/2009 17.11.53 Andrej Contatta l'autore

La Dichiarazione Universale dei Diritto dell'Uomo andrebbe integrata sancendo la necessità di bandire universalmente e costituzionalmente il processo indiziario da tutti gli ordinamenti giuridici del mondo! Verrebbero meno automaticamente i processi Sofri, Marta Russo, Cogne, Perugia, Garlasco, via Poma e nell'America di Amanda - che ci contesta i giudici di Perugia  - verrebbe messo fuori Chico Forti da 10 anni in galera e condannato all'ergastolo in via indiziaria per omicidio (Francione)