Italia dei Diritti presente al No B. Day, per Soldà un successo

Italia dei Diritti presente al No B. Day, per Soldà un successo °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale http://www.italymedia.it/italiadeidiritti °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

07/dic/2009 13.48.57 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Italia dei Diritti presente al No B. Day, per Soldà un successo

Il vicepresidente del movimento nazionale: "Le cifre della questura sono notevolmente sottodimensionate"

Roma, 7 dicembre 2009 - Si è svolta sabato a Roma la manifestazione organizzata autonomamente dal popolo di Internet per affermare il dissenso nei confronti del governo e del suo presidente Silvio Berlusconi. Al "No B. Day" hanno partecipato, secondo gli organizzatori, oltre un milione di persone, mentre dalla questura fanno sapere che i partecipanti non erano più di novantamila.

A fare chiarezza a tal riguardo è intervenuto Roberto Soldà, vicepresidente dell'Italia dei Diritti, che sabato ha rappresentato il movimento nazionale presieduto da Antonello De Pierro a causa dei problemi di salute che hanno impedito a quest'ultimo di partecipare all'evento: "Eravamo in tantissimi, le cifre della questura sono notevolmente sottodimensionate", ha dichiarato Soldà. "Insieme con il popolo della rete abbiamo partecipato in massa a quella che è stata una manifestazione ottimamente riuscita", aggiunge il vicepresidente dell'Italia dei Diritti, che conclude con una punta di sarcasmo: "Si è dato un segnale forte a questo governo e condivido il suggerimento dato al suo presidente di andare prima possibile a Panama".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Fabrizio Battisti - Daniele Cardarelli

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web: www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

MOTORE AZZURRO MARCIANISE

Motore Azzurro Marcianise

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=10176

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: