LUCA AUBERT (FI) "LE AZIENDE DI VELTRONI CHE DISASTRO"

17/dic/2004 12.45.18 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

COORDINAMENTO MUNICIPIO ROMA XVII

COMUNICATO STAMPA

"STRISCE BLU CONVIVONO CON SEGNALI DI DIVIETO DI SOSTA - LE AZIENDE DI VELTRONI CHE DISASTRO"

Il coordinatore di Forza Italia del Municipio XVII, Luca Aubert, ha rilevato la presenza in alcune vie del quartiere Prati, di cartelli di divieto di sosta in coincidenza delle strisce blu.

"Mi sto recando personalmente in tutte le vie del quartiere - afferma Aubert - per verificare queste incongruenze. Attualmente in via delle Fosse di Castello, in via Candia, in via Giulio Cesare e in viale Mazzini ho riscontrato la presenza contemporanea di strisce blu e divieti di sosta. Ho chiesto spiegazioni al Comune di Roma e sto conducendo una campagna di informazione per i cittadini che onestamente pagano il servizio di sosta tariffaria laddove non sarebbe consentita neanche la sosta. E’ davvero sconcertante quanto stia succedendo solo in un’area limitata come quella di Prati. Non è difficile immaginare - prosegue Aubert - quanta confusione regni in tutta la città a causa di mancati controlli e di un’attività mal gestita".

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Rc auto. Pensi che le assicurazioni online siano tutte uguali? Assaggia Zuritel. Prezzo tagliato Più garanzie. Clicca per un preventivo.