Manomessi pacchi postali con regali a Milano, l'amarezza della Martino

09/dic/2009 17.22.13 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Manomessi pacchi postali con regali a Milano, l'amarezza della Martino

La responsabile cittadina dell'Italia dei Diritti:" Bisogna riportare ordine e senso di civiltà in un settore così importante"

Milano, 9 dicembre 2009 - "La notizia si commenta da sola. Questa è l'ennesima prova che viviamo nella Repubblica delle Banane". Questo è stato l'amaro giudizio di Annalisa Martino, responsabile per la città di Milano dell'Italia dei Diritti, riguardo all'ultima truffa postale verificatasi in questi giorni a danno di molti utenti. I cittadini si sono visti recapitare a casa cianfrusaglie varie, al posto dei regali che aspettavano, sostituiti evidentemente da addetti ai lavori poco coscienziosi. La polizia ha aperto una inchiesta per scoprire in quale punto della filiera avvengano le manomissioni, in modo da scovare i colpevoli. "Non c'è controllo- continua l'esponente del movimento presieduto da Antonello De Pierro - i cittadini non hanno garanzie. Bisognerebbe partire proprio dalle piccole cose, invece in questo modo si accresce il senso di disagio. Questo avvenimento espone in miniatura ciò che accade in contesti più grandi. Problemi di questo tipo sono sconosciuti in paes!

i civili come quelli del nord Europa, mentre per una delle nazioni più ricche del mondo, come la nostra, sono all'ordine del giorno. Mi auguro che i colpevoli vengano trovati - conclude la Martino - anche se suppongo che i tempi saranno lunghi, in modo da riportare ordine e senso di civiltà in un settore così importante".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Luigi Petullà

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

POLITICA & SOCIETÀ

Grazie a questa nuova mailing-list riceverai notizie dal novarese, comunicazioni su iniziative e prese di posizione della FGCI di Novara.

Speriamo di averti fatto cosa gradita almeno per quanto riguarda il "tenersi aggiornati" e di avere un buon confronto sui temi che si succederanno!

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=12423

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: