Soldà commenta Family Card Provincia di Roma

Centinaia di newsletters gratuite, ti aspettano su http://www.mailextra.com °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° COMUNICATO STAMPA Soldà commenta Family Card provincia di Roma Il vicepresidente dell'Italia dei Diritti: "Plaudo all'iniziativa, ma mi auguro che si mettano in campo misure strutturali per arginare la crisi" Roma, 10 dicembre 2009- " Ritengo positiva l'iniziativa della giunta Zingaretti perché marcia nella giusta direzione dell'aiuto ai soggetti più deboli le cui condizioni economiche sono ulteriormente peggiorate con l'avvento di questa drammatica crisi".

10/dic/2009 17.33.16 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Soldà commenta Family Card provincia di Roma

Roma, 10 dicembre 2009- " Ritengo positiva l'iniziativa della giunta Zingaretti perché marcia nella giusta direzione dell'aiuto ai soggetti più deboli le cui condizioni economiche sono ulteriormente peggiorate con l'avvento di questa drammatica crisi". Così Roberto Soldà, vicepresidente dell'Italia dei Diritti, ha commentato l'introduzione, da parte dell'amministrazione provinciale, di una Family Card acquistabile gratuitamente con la quale sarà possibile, a partire da metà dicembre, usufruire di sconti fino al 20% nei supermercati romani e di altri centoventi comuni dell'hinterland capitolino. "I dati nazionali - ha poi aggiunto il vicepresidente del movimento guidato da Antonello De Pierro- ci restituiscono un'immagine preoccupante di un Paese allo sbando, dove dilaga a macchia d'olio la disoccupazione e l'ansia sociale. Mi auguro che però agli interventi una tantum si accompagnino riforme organiche per rilanciare la produzione e dare speranza e dignità alle famiglie, ai !

giovani e alle imprese".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Michele Ferrelli - Valentina De Cave

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

tel. 06-97606564 - 06/65494632 - 347/7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italymedia.it/italiadeidiritti

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

NEWSLETTER DI MONDODISOTTO

Newsletter di Mondodisotto.

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=10993

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: