Centinaia di newsletters gratuite, ti aspettano su http://www.mailextra.com °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° COMUNICATO STAMPA Italia dei Diritti alla festa del XVI Municipio di Roma con i bambini dell'Aquila All'inaugurazione dell' Albero delle Luci e dei Desideri il movimento sarà rappresentato dal responsabile locale Gianpaolo Marcucci Roma, 14 dicembre 2009 - L'Italia dei Diritti sarà presente venerdì 18 dicembre alle ore 10,30 alla prima giornata dell'evento organizzato dal Comitato di Quartiere Monteverde-QuattroVenti per l'inaugurazione dell' "Albero delle Luci e dei Desideri".

14/dic/2009 17.50.26 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

COMUNICATO STAMPA

Roma, 14 dicembre 2009 - L'Italia dei Diritti sarà presente venerdì 18 dicembre alle ore 10,30 alla prima giornata dell'evento organizzato dal Comitato di Quartiere Monteverde-QuattroVenti per l'inaugurazione dell' "Albero delle Luci e dei Desideri". A rappresentare il movimento presieduto da Antonello De Pierro sarà Gianpaolo Marcucci, responsabile per il XVI Municipio di Roma. Tre le giornate di solidarietà: il 18-19-20 dicembre in piazza della Stazione Quattro Venti a Monteverde. "Sono felice e onorato di presenziare a questa manifestazione - spiega Marcucci - per testimoniare tutta la mia stima al Comitato di quartiere e alle sue numerose iniziative nonostante sia una piccola realtà. Vorrei in particolare sottolineare che venerdì 18 dicembre alle 10,30 gli allievi della scuola elementare Francesco Crispi addobberanno l'albero con gli alunni di alcune scuole dell'Aquila insieme ai vigili del fuoco di Roma perché si avveri il desiderio scritto in un libro dai bambini ter!

remotati 'Voglio tornare a vivere nella mia casa'. L'iniziativa - conclude Marcucci - è patrocinata dalla facoltà di Scienze della Formazione dell'Università dell'Aquila con il Municipio Roma XVI. Saranno presenti docenti dell'Università del capoluogo abruzzese come i professori Rosella Frasca, Maria Vittoria Isidori, Alessandro Vaccarelli e il presidente del Municipio Fabio Bellini".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Alessandra Rossi - Gianluca Barletta

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

PIAZZA LIBERAZIONE

Tutte le volte che una pagina del sito web "Piazza "Liberazione" verrà aggiornata ti informeremo con una e-mail

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=5633

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: