L'Italia dei Diritti sul fantozziano esordio del Frecciarossa

14/dic/2009 18.22.27 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

L'Italia dei Diritti sul fantozziano esordio del Frecciarossa

Il vicepresidente del movimento Roberto Soldà e la responsabile per i Trasporti Maruska Piredda commentano l'ennesima inaugurazione "all' italiana"

Roma, 14 dicembre 2009 - Il nuovo Frecciarossa, fiore all'occhiello di Trenitalia, capace secondo comunicati e dichiarazioni della vigilia di percorrere la tratta Milano - Roma in poco meno di tre ore, ha clamorosamente fallito l'esordio su rotaie nella giornata di ieri, giungendo nella stazione di arrivo con ben 20 minuti di ritardi e generando l'ennesima protesta dei viaggiatori.

"E' tipica del nostro paese la pioggia di proclami in pompa magna di bellissime iniziative senza che da esse derivino fatti e miglioramenti", dichiara il vicepresidente dell'Italia dei Diritti Roberto Solda."Bisogna essere cauti e calcolare bene le eventualità - continua - prima di comunicare l'entrata in scena del treno più veloce del Far West, e magari, evitare di incrementare il costo dei biglietti in momenti così poco indicati, senza che la clientela si accorga delle migliorie promesse.

Rincara la dose Maruska Piredda, responsabile per i Trasporti, che aggiunge: "La super velocità è totalmente fittizia perché nei pressi delle 2 stazioni la motrice è costretto a mantenere un andamento molto basso. Trovo assurdo aumentare le tariffe - conclude l'esponente del movimento presieduto da Antonello De Pierro - in funzione di una concorrenza al trasporto aereo che vede l'aspra battaglia combattuta solo sui drammatici difetti gestionali".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Gianluca Barletta - Alessandra Rossi

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italymedia.it/italiadeidiritti

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

AZIONE GIOVANI PALERMO

Azione giovani Palermo

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=1571

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: