AUBERT (FI) : Ai residenti del quartiere Prati Veltroni ha regalato per Natale smog, traffico e stress"

AUBERT (FI): Ai residenti del quartiere Prati Veltroni ha regalato per Natale smog, traffico e stress"

22/dic/2004 13.57.40 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

COORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII

COMUNICATO STAMPA

AUBERT (F.I.) :  " XVII Municipio: Ai residenti del quartiere Prati, Veltroni ha regalato per Natale  smog, traffico e stress "

"Alcuni semafori in viale Giulio Cesare e in via Cipro hanno un funzionamento davvero stravagante: cronometro in mano, il verde dura tre secondi ed è seguito da un lungo giallo. Una gestione della circolazione che forse il dipartimento competente del Comune di Roma sta sperimentando per far diventare  dei ‘Mennea’ i cittadini che si trovano a passare per queste vie" afferma il coordinatore di Forza Italia al XVII Municipio, Luca Aubert.

"In questi giorni, inoltre,  - continua Aubert - il livello di traffico nel quartiere Prati sta crescendo esponenzialmente grazie alla bravura dell’assessore Di Carlo e del sindaco Veltroni che hanno prolungato la chiusura del centro storico al traffico  fino alle ore 20,00,  creando un riversamento in quantificabile di vetture nel XVII Municipio".

"Il periodo di passione per i romani finirà forse il 23 dicembre quando, ristabilito l’orario ordinario per l’accesso al centro storico, molti cittadini troveranno recapitate presso le proprie abitazioni  dei bei ‘pacchetti’ di multe dovute al fatto che il Comune non si è minimamente preoccupato di fare una adeguata campagna di informazione in merito al cambiamento orario della Ztl. Senza parlare dell’organizzazione del trasporto pubblico che lo stesso Sindaco ha dovuto riconoscere insufficiente rispetto alle esigenze manifestate dai romani. Sarebbe stato opportuno - conclude Aubert - predisporre in questi giorni un maggior numero di navette soprattutto nel centro storico che non può essere trasformato in una città ideale".

Coordinamento F.I. Municipio Roma XVII
TEL. 338 70 31 477

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Il mondo dei minerali, gemme, cristalli: riscopri il tuo equilibrio interiore e l’energia spirituale su Erboristeria.com