Sconti di Natale nei negozi triestini, il commento di Cuccu

Sconti di Natale nei negozi triestini, il commento di Cuccu °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

16/dic/2009 16.49.35 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Sconti di Natale nei negozi triestini, il commento di Cuccu

Il responsabile provinciale dell'Italia dei Diritti: "Un'iniziativa da sostenere"

TRIESTE, 16 dicembre 2009 - Sconti selvaggi si apprestano ad invadere le città italiane in vista delle festività natalizie. A Trieste sono già numerosi gli esercizi commerciali che propongono ribassi dal 10% fino al 50% per uscire dal novembre nero e rivitalizzare un mercato in crisi.

Gli sconti di Natale sono resi possibili dalla riforma Ciriani che liberalizza le vendite promozionali in qualsiasi momento dell'anno e senza limiti di prezzo.

Valentino Cuccu, responsabile per la provincia di Trieste dell'Italia dei Diritti, ha commentato: "Nel periodo di precariato e imprevisti licenziamenti in cui viviamo gli sconti sono sempre ben accetti. Ritengo che in questo momento dell'anno, specialmente dopo un novembre critico, l'iniziativa di abbassare i prezzi da parte dei commercianti debba essere lodata e possa essere utile per invogliare gli italiani e per aiutare le famiglie in difficoltà ad avere un Natale degno di questo nome".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Chiara Landi - Silvestro Bellobono - Luigi Petullà

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web: www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

PIAZZA LIBERAZIONE

Tutte le volte che una pagina del sito web "Piazza "Liberazione" verrà aggiornata ti informeremo con una e-mail

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=5633

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: