Guida con avvertenze a turisti gay e rom, l'opinione di Soldà

Guida con avvertenze a turisti gay e rom, l'opinione di Soldà °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

17/dic/2009 15.13.48 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Guida con avvertenze a turisti gay e rom, l'opinione di Soldà

Il vicepresidente dell'Italia dei Diritti: "Chiedo rispetto per le minoranze. Impariamo a vivere civilmente"

Roma, 17 dicembre 2009 - "Il problema della discriminazione nella nostra società sta crescendo ogni giorno di più, ed è arrivato il momento di fare qualcosa di realmente concreto per contrastarlo fino in fondo". Queste le dichiarazioni rilasciate da Roberto Soldà, vicepresidente dell'Italia dei Diritti, in merito all'iniziativa promossa dal gruppo provinciale di Sinistra e Libertà.

Nella mattinata di ieri, nelle piazze del centro storico di Roma, alcuni militanti hanno distribuito una guida che consiglia a turisti gay e rom che vengono nella capitale di evitare determinate zone per sottrarsi a pestaggi e insulti di vario genere. Obiettivo dell'iniziativa è stato denunciare la politica dei divieti promossa dal sindaco Alemanno.

"Ciascuna minoranza deve avere il diritto di passeggiare liberamente in qualunque zona di Roma, senza avere il timore di ricorrere in scontri ed offese - sentenzia l'esponente del movimento guidato da Antonello De Pierro - ci vuole più educazione per imparare le regole della comune e reciproca convivenza".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Daniele Cardarelli - Valentina Gravina

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

tel. 06-97606564 - 06/65494632 - 347/7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italymedia.it/italiadeidiritti

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

ATTRATTI

Benvenuto nella newsletter di a[t]tratti - tentativo turbighese di resistenza umana

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=1297

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: