Lieve ripresa economica in Abruzzo, l'analisi di Soldà

Lieve ripresa economica in Abruzzo, l'analisi di Soldà °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale http://www.italymedia.it/italiadeidiritti °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

18/dic/2009 16.38.29 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Lieve ripresa economica in Abruzzo, l'analisi di Soldà

Il vicepresidente dell'Italia dei Diritti: "un errore credere che il peggio sia passato"

Roma, 18 dicembre 2009- "E' un piccolo segnale di fiducia, che però non mette al riparo dal problema occupazione nel nostro Paese, ancora in evidente stato di sofferenza economica". Commenta così Roberto Soldà, vicepresidente dell'Italia dei Diritti, la notizia secondo la quale in Abruzzo il dato sulla disoccupazione sia leggermente migliore rispetto alle precedenti rilevazioni Istat.

"Permane in tutto il Paese una situazione di oggettiva difficoltà- prosegue l'esponente del movimento guidato da Antonello De Pierro- e credere che il peggio sia passato è certamente un grave errore. Sarebbe sbagliato, ora, farsi prendere da facili entusiasmi, dal momento che il problema occupazione resta uno dei nodi cruciali del nostro Paese, e un dato come quello della regione Abruzzo è ancora poco significativo. Non possiamo ancora permetterci di abbassare la guardia e di considerare superata la crisi; fabbriche chiuse ed emorragie di posti di lavoro sono ancora all'ordine del giorno".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Valentina De Cave

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

LA DESTRA REGGIO EMILIA

Riceverai in e-mail tutte le iniziative politiche de La Destra di Reggio Emilia

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=11757

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: