A Parma Vilnò abbandona Beppe Grillo e passa all'Italia dei Diritti

A Parma Vilnò abbandona Beppe Grillo e passa all'Italia dei Diritti °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale http://www.italymedia.it/italiadeidiritti °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

18/dic/2009 18.47.24 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

A Parma Vilnò abbandona Beppe Grillo e passa all'Italia dei Diritti

Paolo Leporati, viceresponsabile provinciale del movimento: "Chi parla tanto di democrazia e partecipazione dal basso non dovrebbe assumere decisioni verticistiche"

Parma, 18 dicembre 2009- " Beppe Grillo ha messo in piedi il suo movimento parlando di democrazia partecipativa e coinvolgimento degli elettori. Eppure a Bologna, in vista delle prossime consultazioni regionali, ha imposto dall'alto il nome del candidato".

Commenta così Paolo Leporati, viceresponsabile per Parma dell'Italia dei Diritti, la notizia secondo la quale nel Movimento Cinque Stelle di Beppe Grillo sia stata assunta una decisione in merito alle prossime tornate, senza coinvolgere minimamente tutte le parti in causa.

"Gaetano Vilnò lascia i grillini ed entra a far parte dell'Italia dei Diritti- prosegue l'esponente del movimento guidato da Antonello De Pierro- dopo essere stato addirittura diffidato dall'utilizzare il simbolo Cinque Stelle dagli avvocati del comico genovese".

Vilnò incontrerà nei prossimi giorni De Pierro per discutere della sua collocazione all'interno dell'organigramma.

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Valentina De Cave- Michele Ferrelli

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

AOL MAILINGLIST

Mailing List di altaforteonline, la comunità della Gioventù Identitaria napoletana

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=5172

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: