Newsletter asnoss dicembre 2009

Newsletter asnoss dicembre 2009 Associazione nazionale operatori socio sanitari assistenziali NEWSLETTER Dicembre, 2009 l'asnoss ha aperto il suo negozio in rete a questo indirizzo http://www.eshirt.it/gs/4b311a81d6233 http://ff.im/dg6gt circa 22 ore fa da FriendFeed asnoss 2000-2010 dieci anni al fianco di asa,osa,adb,adest,ota e oss http://ff.im/dg4Ql circa 22 ore fa da FriendFeed Auguri di buon natale e felice 2010 Il consiglio di amministrazione [pic] http://ff.im/dfSzM circa 23 ore fa da FriendFeed Milano:l'asnoss tutela,salvaguardia e promuove su tutto il territorio nazionale l'operatore socio sanitario 2:11 AM Dec 21st da web Milano:gli operatori socio sanitari che lavorano con cooperative non vengono retribuiti secondo il loro profilo professionale 2:06 AM Dec 21st da web Milano:le agenzie formative accreditate dalle regioni per i corsi oss hanno costi proibitivi 1:58 AM Dec 21st da web Milano:l'asnoss chiede ai sindacati cgil,cisl,uil,ugl,rdb-cub,usae/fsi di formare un contratto unico dell'operatore socio sanitario 12:58 AM Dec 21st da mobile web Milano:gli operatori socio sanitari si aspettano dal governo di passare al ruolo sanitario 12:54 AM Dec 21st da mobile web Milano:l'asnoss ha appoggiato al ministero del welfare nel 2001 la legge sull'oss e oss complementare 7:38 PM Dec 20th da web Milano:l'asnoss dispone di un albo professionale di carattere privato degli operatori socio sanitari 7:34 PM Dec 20th da web Milano:il numero di operatori socio sanitari in italia è superiore agli infermieri 7:31 PM Dec 20th da web Milano:gli italiani non sanno chi sono gli operatori socio sanitari 7:20 PM Dec 20th da web Milano:il presidente nazionale asnoss luca gusperti augura buon natale e un felice 2010 3:04 PM Dec 20th da mobile web Milano:l'asnoss su facebook promuove l'operatore socio sanitario dell'anno dove viene indicato nome qualifica ente citta' 3:01 PM Dec 20th da mobile web milano:l'asnoss chiede un'incontro con la federazione ipasvi sulla situazione degli operatori socio sanitari 2:58 PM Dec 20th da mobile web Milano:l'asnoss chiede al governo un'albo per gli operatori socio sanitari visto che le badanti c'è l'hanno 2:54 PM Dec 20th da mobile web Comunicato Cambio di nome da asnossnazionale in asnossitalia 11:59 PM Dec 19th da web Milano:l'asnoss chiede al nuovo ministro della salute se può fare un controllo di quanti operatori socio sanitari extracee ci sono in italia 10:03 PM Dec 17th da web milano:anche gli operatori socio-sanitari vogliono svolgere la libera professione 9:55 PM Dec 17th da web

23/dic/2009 21.10.15 Associazione asnoss Contatta l'autore

Associazione nazionale operatori socio sanitari assistenziali

Dicembre, 2009

1. l'asnoss ha aperto il suo negozio in rete a questo indirizzo http://www.eshirt.it/gs/4b311a81d6233 http://ff.im/dg6gt
  2. asnoss 2000-2010 dieci anni al fianco di asa,osa,adb,adest,ota e oss http://ff.im/dg4Ql
  3. Auguri di buon natale e felice 2010 Il consiglio di amministrazione [pic] http://ff.im/dfSzM
  4. Milano:l'asnoss tutela,salvaguardia e promuove su tutto il territorio nazionale l'operatore socio sanitario
  5. Milano:gli operatori socio sanitari che lavorano con cooperative non vengono retribuiti secondo il loro profilo professionale
  6. Milano:le agenzie formative accreditate dalle regioni per i corsi oss hanno costi proibitivi
  7. Milano:l'asnoss chiede ai sindacati cgil,cisl,uil,ugl,rdb-cub,usae/fsi di formare un contratto unico dell'operatore socio sanitario
  8. Milano:gli operatori socio sanitari si aspettano dal governo di passare al ruolo sanitario
  9. Milano:l'asnoss ha appoggiato al ministero del welfare nel 2001 la legge sull'oss e oss complementare
  10. Milano:l'asnoss dispone di un albo professionale di carattere privato degli operatori socio sanitari
  11. Milano:il numero di operatori socio sanitari in italia è superiore agli infermieri
  12. Milano:gli italiani non sanno chi sono gli operatori socio sanitari
  13. Milano:il presidente nazionale asnoss luca gusperti augura buon natale e un felice 2010
  14. Milano:l'asnoss su facebook promuove l'operatore socio sanitario dell'anno dove viene indicato nome qualifica ente citta'
  15. milano:l'asnoss chiede un'incontro con la federazione ipasvi sulla situazione degli operatori socio sanitari
  16. Milano:l'asnoss chiede al governo un'albo per gli operatori socio sanitari visto che le badanti c'è l'hanno
  17. Comunicato Cambio di nome da asnossnazionale in asnossitalia
  18. Milano:l'asnoss chiede al nuovo ministro della salute se può fare un controllo di quanti operatori socio sanitari extracee ci sono in italia
  19. milano:anche gli operatori socio-sanitari vogliono svolgere la libera professione