AUBERT (FI): VELTRONI VERIFICHI MEGLIO LE SEGNALETICHE DEL SERVIZIO GIARDINI

con la propria bicicletta.

07/gen/2005 12.04.03 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

COORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII

AUBERT (FI): VELTRONI VERIFICHI MEGLIO LE SEGNALETICHE DEL SERVIZIO GIARDINI

Dopo una tregua natalizia, il coordinatore di Forza Italia al Municipio XVII, Luca Aubert ha ripreso a girare per le strade di Roma alla ricerca di tutte quelle anomalie a cui sono ingiustamente sottoposti i cittadini a causa di una cattiva gestione della segnaletica presente in molti quartieri di Roma.

"In viale Leone XIII - afferma il coordinatore Aubert - presso le entrate di Villa Pamphili in entrambe i lati, è stata apposta dal Servizio Giardini, ente gestito dal Comune di Roma, una segnaletica alquanto confusa: in un segnale viene fatto divieto ai cittadini di entrare nel parco con cicli e motocicli mentre nel segnale posto immediatamente accanto è apposto un segnale dove viene consigliato il percorso da poter effettuare con la propria bicicletta. Mi chiedo a questo punto - prosegue Aubert - quale sia l’indicazione da prendere per buona".

"Capisco - conclude Aubert - che sia difficile per il Comune di Roma seguire con attenzione e omogeneità i lavori svolti dal servizio giardini in tutta la nostra città. Proprio per questo motivo, sarebbe più opportuno attuare quel decentramento amministrativo che possa consentire ai Municipi, istituiti al fine di avere  più a portata di mano uffici predisposti a raccogliere le necessità di cittadini, di formulare e realizzare una gestione del territorio più attenta e coerente".

TEL 338.7031477

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Se stai cercando un nuovo PC a prezzi imbattibili, qui potresti trovare quello che fa per te!