Raccolta firme dell'Idv Roma contro le dichiarazioni di Marotta sulla Costituzione e Resistenza Italiana

Raccolta firme dell'Idv Roma contro le dichiarazioni di Marotta sulla Costituzione e Resistenza Italiana °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale http://www.italymedia.it/italiadeidiritti °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

19/gen/2010 18.03.18 Italia dei Diritti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

http://www.italymedia.it/italiadeidiritti

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti. Centinaia di newsletters gratuite, ti aspettano su http://www.mailextra.com

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

COMUNICATO STAMPA



Raccolta firme dell'Idv Roma contro le dichiarazioni di Marotta sulla Costituzione e Resistenza Italiana



L'iniziativa promossa dopo le inaccettabili affermazioni del consigliere municipale Gianuario Marotta per presentare un ordine del giorno nel XIX municipio a difesa della Costituzione Italiana e dei principi fondanti della Resistenza ¬¬



Roma, 19 gennaio 2010. "La Costituzione non è nata da un anno e mezzo di resistenza antifascista [.]con quattro persone nascoste sulle montagne a sparare proditoriamente a qualcun altro [.] ma dalla nostra idea sociale che nasce dai latini e dagli antichi romani". Parole gravissime quelle pronunciate, durante la seduta del Consiglio Municipale nel XIX municipio del 3 dicembre scorso, dal consigliere Gianuario Marotta e che hanno provocato la dura reazione dell'Anpi (Associazione Nazionale Partigiani Italiani) e dell'Idv di Roma che chiedono, attraverso una raccolta di firme, l'approvazione di un ordine del giorno in cui il Consiglio Municipale prenda le distanze da tali dichiarazioni ribadendo ancora una volta il valore della Costituzione e il rispetto per i partigiani che, grazie alla resistenza, hanno contribuito alla nascita della democrazia nel nostro Paese.



L'iniziativa è stata lanciata alla luce del silenzio da parte delle istituzioni a due mesi da queste incomprensibili affermazioni.



"Spero che l'ordine del giorno sia accolto senza alcun indugio e votato all'unanimità - auspica Emmanuele Granato, vice segretario romano dell'Idv - trasformando un episodio sgradevole in un omaggio alla Resistenza e scongiurando che si infanghi la memoria storica di cui i partigiani sono custodi."



Per informazioni sulla raccolta di firme www.italiadeivaloriroma.it



Ufficio stampa Segreteria romana Italia dei Valori

Addetta Stampa

Valentina Gravina

Capo Ufficio Stampa

Antonello De Pierro

via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

tel. 06-97606564 3477463784

e-mail: idvroma@yahoo.it





°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

NEWSLETTER SINISTRA GIOVANILE NOTO

Riceverai tutti gli aggiornamenti riguardanti la Sinistra Giovanile...

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=5142

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui:

http://www.mailextra.com/elimina.asp?ID=11836



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl