AUBERT(F.I.) : "TARGHE ALTERNE: soluzione inefficace per risolvere problema inquinamento

mesi è il primo regalo del nuovo anno che i cittadini Romani riceveranno da Veltroni e da Di Carlo - "Già in passato si era verificato che questo provvedimento era completamente inutile ed inefficace" - è quanto dichiara il Coordinatore di Forza Italia del Municipio Roma XVII Luca Aubert che aggiunge - " come si puo' pensare che fermare le automobili per un solo giorno alla settimana possa risolvere il problema dell'inquinamento a Roma - conclude Aubert - " O forse l'Amministrazione Capitolina ha l'interesse di penalizzare i Romani e di costringerli ad utilizzare i mezzi pubblici della Capitale che sono inefficienti ed obsoleti, considerando conclude - Aubert - che anche la metropolitana chiuderà le porte alle 21.00.----

10/gen/2005 12.28.11 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

---------

COORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII
                                                                         Il Coordinatore

AUBERT (F.I.) TARGHE ALTERNE : soluzione inefficace per risolvere problema inquinamento

Il nuovo provvedimento del Campidoglio per la  circolazione a targhe alterne che partira' il 13 gennaio per ogni giovedi' per b en tre mesi è il primo regalo del nuovo anno che i cittadini Romani riceveranno da Veltroni e da Di Carlo - "Già in passato si era verificato che questo provvedimento era completamente inutile ed inefficace" - è quanto dichiara il Coordinatore di Forza Italia del Municipio Roma XVII Luca Aubert che aggiunge - " come si puo' pensare che fermare le automobili per un solo giorno alla settimana possa risolvere il problema dell'inquinamento a Roma - conclude Aubert - " O forse l'Amministrazione Capitolina ha l'interesse di penalizzare i Romani e di costringerli ad utilizzare i mezzi pubblici della Capitale che sono inefficienti ed obsoleti, considerando conclude - Aubert - che anche la metropolitana chiuderà le porte alle 21.00.

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Acquista videogames a prezzi imbattibili spediti direttamente a casa tua! Giochi e accessori PC, PS2, XBOX, G.CUBE, GBA che aspetti, clicca!