COMUNICATO STAMPA ASNOSS:le case di riposo della regione lombardia non inquadrano gli operatori socio sanitari Associazione Nazionale Operatori Socio Sanitari ed Assistenziali 3455979504 dalle 16.30 alle 19 fax 0239305663 segreteria nazionale Piazza Cavour 38 80146 NAPOLI Tel/Fax 081 5242006 cell.3388193720 SICILIA 3387834475 MARCHE 0735568350 piemonte,val d'aosta, Coordinamento Cuneo 366.1773681 Segreteria organizzativa 366.3493283 Segreteria amministrativa 338.1635750 Ufficio Stampa Piemonte asnosspiemonte@libero.it Agli assessori della regione LOMBARDIA Dott.BRESCIANI (sanita') Dott.

27/gen/2010 20.55.55 Associazione asnoss Contatta l'autore

Associazione Nazionale Operatori Socio Sanitari ed Assistenziali

3455979504 dalle 16.30 alle 19

fax 0239305663