AUBERT FI: BONADONNA DIFENDA I DIRITTI DEI CITTADINI E NON QUELLI DEI DISOBBEDIENTI

COMUNICATO STAMPAAUBERT (FI): BONADONNA DIFENDA I DIRITTI DEI CITTADINI E NON QUELLI DEI DISOBBEDIENTIInriferimento al rinvio a giudizio del consigliere comunale Nunzio D'Erme riguardo ai fatti del 6 novembre scorso, il coordinatore di Forza Italia del Municipio Roma XVII Luca Aubert dichiara: trovo sconcertante che il Capogruppo del PRC alla Regione Lazio Onorevole Bonadonna, al di là di una prevedibile difesa d'ufficio tenti di giustificare l'accaduto, anche in virtu' del suo passato da sindacalista - conclude Aubert - egli dovrebbe sapere che non è possibile e opportuno dare una risposta ad

13/gen/2005 12.20.36 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

COORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII
Luca Aubert - Coordinatore Municipio Roma XVII

COMUNICATO STAMPA

Inriferimento al rinvio a giudizio del consigliere comunale Nunzio D'Erme riguardo ai fatti del 6 novembre scorso, il coordinatore di Forza Italia del Municipio Roma XVII Luca Aubert dichiara: trovo sconcertante che il Capogruppo del PRC alla Regione Lazio Onorevole Bonadonna, al di là di una prevedibile difesa d'ufficio tenti di giustificare l'accaduto, anche in virtu' del suo passato da sindacalista - conclude Aubert - egli dovrebbe sapere che non è possibile e opportuno dare una risposta ad un "disagio generalizzato" come lui stesso lo definisce, con atti di violenza o comunque illegali.

UFFICIO STAMPA - TEL. 06.39762043 - 3387031477

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
L'immagine di chi vuoi su: puzzle, mousepad, tazze e tanti altro oggetti! Stelle & Strisce stampa quello che voui TU .... dove Vuoi Tu!!