Ritorno della Banda della Magliana, il commento di Girlando

04/feb/2010 16.08.05 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Ritorno della Banda della Magliana, il commento di Girlando

Il viceresponsabile romano dell'Italia dei Diritti: "Pene più severe e maggiori fondi alle Forze dell'Ordine".

Roma, 4 febbraio 2010 - "Siamo di fronte all'ennesima prova dell'esistenza di apparati deviati dello stato che operano fianco a fianco alla criminalità organizzata". E' il commento di Giuliano Girlando, viceresponsabile romano dell'Italia dei Diritti, relativo alle ultimissime rivelazioni di Antonio Mancini, l'ex appartenente alla Banda della Magliana, secondo cui l'organizzazione criminale che ha insanguinato Roma tra la metà degli anni settanta e i primi anni novanta esisterebbe ancora e continuerebbe ad investire i proventi delle attività illecite con la complicità d'imprenditori senza scrupoli. E' stato lo stesso Mancini ad affermare che i propri soldi sono finiti sul conto di Danilo Coppola, uno dei così detti 'furbetti del quartierino', passati agli onori delle cronache per i tentativi di scalate alle banche conclusisi con la bancarotta e il carcere. "Ci chiediamo - continua l'esponente del movimento presieduto da Antonello De Pierro - se nel corso degli anni sia stato!

fatto abbastanza per porre un freno a fenomeni di questo genere. E' evidente che una connivenza tra politica e criminalità c'è tutt'oggi e serve a coprire operazioni economiche volte al riciclaggio del denaro sporco. Certo è - conclude Girlando - che senza l'inasprimento delle pene e l'elargizione di maggiori fondi alle Forze dell'Ordine non vedremo mai la luce fuori dal tunnel".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Andrea Marinangeli - Alessandra Rossi

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

POLITICA

RIceverai una mail per sapere se ci sono novità nel programma e quant'altro possa essere di tuo interesse

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=11594

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: