Già noto l'accoltellatore del buttafuori di Ostia, aggredì anche De Pierro

Già noto l'accoltellatore del buttafuori di Ostia, aggredì anche De Pierro °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

08/feb/2010 17.18.36 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Già noto l'accoltellatore del buttafuori di Ostia, aggredì anche De Pierro

L'aggressore e il suo mandante tentarono d'intimidire il presidente dell'Italia dei Diritti dopo una denuncia per abusi edilizi. L'analisi di Marinelli sul degrado sociale a Roma

Roma, 8 febbraio 2010 - "L'ennesimo episodio di follia urbana riporta all'attenzione generale lo scadimento dei rapporti e dei valori connotanti la civile coabitazione". Queste le prime parole del responsabile per il Lazio dell'Italia dei Diritti Vittorio Marinelli in riferimento all'accoltellamento di un addetto alla sicurezza in una discoteca sita in zona Infernetto a Roma. Il buttafuori ha solo negato l'ingresso al malvivente sia perché questo era ubriaco e sia perché il locale era prossimo alla chiusura. L'aggressore, A.S., è un pregiudicato già noto alle forze dell'ordine della zona di Ostia e sembrerebbe trattarsi dello stesso uomo che tempo fa aggredì a scopo intimidatorio il presidente dell'Italia dei Diritti Antonello De Pierro e suo fratello. Il leader del movimento aveva denunciato degli abusi edilizi, commessi dal mandante di A.S. ed entrambi già rinviati a giudizio, favoriti dal comportamento omissivo di alcuni tra vigili urbani e dipendenti dell'ufficio tecnico!

del XIII Municipio. "Tanti anni fa - prosegue Marinelli - Rousseau parlò di contratto sociale e qui pare che l'inadempimento è all'ordine del giorno e quel che è peggio è che non c'è nessun 'giudice' atto a far rispettare i termini dell'accordo. Tante volte infatti chi dovrebbe intervenire, per esempio le forze dell'ordine, si voltano dall'altra parte e fanno addirittura finta di non vedere. Allo stesso tempo i valori imperanti sono quelli della sopraffazione e della prepotenza: dalla guida degli arroganti conducenti d'ingombranti Suv sulle corsie preferenziali e nei parcheggi in doppia fila, fino ad arrivare al bullismo nelle scuole, al mobbing sui posti di lavoro e addirittura nelle relazioni più intime, nello stalking e nella violenza tra le mura domestiche. In questo fosco quadro - conclude Marinelli - di scadimento generale piccoli mostri crescono: dal piccolo sopruso fino ad arrivare all'accoltellamento".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Alessandra Rossi - Fabio Pilastrini

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

AOL MAILINGLIST

Mailing List di altaforteonline, la comunità della Gioventù Identitaria napoletana

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=5172

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: