AUBERT FI: VELTRONI HA FAVORITO I TIFOSI LAZIALI

AUBERT FI: VELTRONI HA FAVORITO I TIFOSI LAZIALI COORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII AUBERT F.I.: VELTRONI HA FAVORITO I LAZIALIIl blocco del traffico di ieri è stata una vera e propria cialtronata è quanto afferma il Coordinatore di Forza Italia del Municipio Roma XVII Luca Aubert - incomprensibile la decisione della deroga per i tifosi che si recavano allo stadio Olimpico a seguire Lazio-Palermo e mi chi

17/gen/2005 12.46.16 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

COORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII

AUBERT F.I. : VELTRONI HA FAVORITO I LAZIALI

Il blocco del traffico di ieri è stata una vera e propria cialtronata è quanto afferma il Coordinatore di Forza Italia del Municipio Roma XVII Luca Aubert - incomprensibile la decisione della deroga per i tifosi che si recavano allo stadio Olimpico a seguire Lazio-Palermo e mi chi edo come faceva un viglile urbano ad intuire se l'automobilista si fosse veramente recato allo stadio - anche il Coordinatore Nazionale dei Verdi  ha polemizzato con Veltroni per non aver mantenuto il blocco del traffico come inizialmente previsto, fino alle ore 18 ma Veltroni - conclude Aubert - è consapevole del fatto che in questo modo non si  risolvono di certo i problemi dell'inquinamento e dell'ambiente ma servono solamente a fare qualche multa in piu'.

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Il mondo dei minerali, gemme, cristalli: riscopri il tuo equilibrio interiore e l’energia spirituale su Erboristeria.com