Non cessa l'ecatombe sulla "Cilentana", la condanna di D'Angelo

Non cessa l'ecatombe sulla "Cilentana", la condanna di D'Angelo °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale http://www.italymedia.it/italiadeidiritti °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

10/feb/2010 17.39.26 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Non cessa l'ecatombe sulla "Cilentana", la condanna di D'Angelo

Il responsabile per la provincia di Salerno dell'Italia dei Diritti attacca l'immobilità della politica nel non affrontare il gravissimo problema

Napoli, 10 febbraio 2010 - Dopo l'ennesimo incidente avvenuto sulla statale 18, meglio nota come "Cilentana", costato la vita a due uomini, l'Italia dei Diritti interviene ancora una volta per denunciare l'estrema pericolosità della via attraverso le parole indignate del suo responsabile per la provincia di Salerno Aniello D'Angelo: E' una situazione vergognosa per la quale accuso direttamente l'assessore provinciale alla Viabilità Marcello Feola che già qualche settimana fa, dopo un altro sinistro letale aveva messo a disposizione 400 mila euro per la messa in sicurezza di questo cimitero a cielo aperto. Tutt'oggi, come evinto dalle cronache locali, la situazione e' invariata

Io stesso - prosegue l'esponente del movimento presieduto da Antonello De Pierro - ho fatto un appello al ministro per le Infrastrutture Altero Matteoli ma nulla è accaduto. Chiedo ora al presidente Napolitano l'immediata chiusura di questa strada che sembra"non esser mai stata collaudata". I veri responsabili di queste morti - conclude amaramente D'angelo - sono i politici che si permettono il lusso di non metterla in sicurezza

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Gianluca Barletta - Fabrizio Battisti

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

POSTA

newsletter dal sito il salmone, il sito controcorrente

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=1099

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: