Italia dei Diritti lancia allarme su aumento tumori a Latina

15/feb/2010 13.20.04 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Italia dei Diritti lancia allarme su aumento tumori a Latina

Camelia Di Marcantonio, responsabile provinciale del movimento: "Tempo fa è stato effettuato uno studio sull'incidenza tumorale nel territorio pontino. Vogliamo che vengano resi noti i risultati".

Roma, 15 febbraio 2010 - "Ci uniamo all'impegno di tutte le forze politiche e delle tante associazioni ambientaliste, affinché ripropongano nei prossimi mesi il Referendum antinucleare e chiedano agli italiani se hanno cambiato idea rispetto al 'No' espresso nel 1987". Interviene così Camelia Di Marcantonio, responsabile per la provincia di Latina dell'Italia dei Diritti, sulla questione inerente al nucleare, tornata d'attualità in quest'ultimo periodo. "Il rinvio a dopo le elezioni regionali - continua l'esponente del movimento guidato da Antonello De Pierro - delle scelte riguardanti i siti destinati a ospitare le centrali fa capire come il Governo abbia già preso delle decisioni, di cui teme i contraccolpi elettorali". Sul sito nucleare di Borgo Sabotino, chiuso nel 1988, la Di Marcantonio appoggia l'iniziativa del consigliere regionale Fabrizio Cirilli, il quale recentemente è tornato a chiedere i risultati dello studio epidemiologico volto ad accertare l'incidenza di m!

alattie tumorali nel territorio del capoluogo pontino. Studio iniziato quattro anni fa, di cui, allo stato attuale dei fatti, non si ha notizia.

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Andrea Marinangeli, Fabio Pilastrini

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web: www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

LOTTA CON NOI!

Articoli Nazionali ed Esteri, Notizie dal fronte dell'opposizione, Manifestazioni , Volantini , Aggiornamenti su tutte le iniziative di lotta del gruppo d'azione rivoluzionario

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=1519

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: