COMUNICATO STAMPA

COMUNICATO STAMPA COORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVIIIl Coordinatore COMUNICATO STAMPA AUBERT (FI): Veltroni e la politica dell'annuncioIn merito alla paventata chiusura totale del centro storico della città alle automobili nel 2015, dichiarata dal Sindaco Veltroni, è ormai noto che il traffico sfrattato da una zona piu' o meno ampia si riversa nel territorio adiacente come è già avvenuto nel XVII Municipio - risponde così il Coordinatore di Forza Italia del Municipio Roma XVII Luca Aubert - e aggiunge - la data del 2015 è talmente lontana dal tempo che credo ci troviamo di fronte ad un caso di "autentica politica dell'annuncio e cioè non è necessario fare basta dire" e conclude Aubert - Veltroni pensi ai problemi da affrontare

19/gen/2005 17.11.56 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

COORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII
Il Coordinatore

COMUNICATO STAMPA

AUBERT (FI) : Veltroni e la politica dell'annuncio

In merito alla paventata chiusura totale del centro storico della città alle automobili nel 2015, dichiarata dal Sindaco Veltroni, è ormai noto che il traffico sfrattato da una zona piu' o meno ampia si riversa nel territorio adiacente come è già avvenuto nel XVII Municipio - risponde così il Coordinatore di Forza Italia del Municipio Roma XVII Luca Aubert - e aggiunge - la data del 2015 è talmente lontana dal tempo che credo ci troviamo di fronte ad un caso di "autentica politica dell'annuncio e cioè non è necessario fare basta dire" e conclude Aubert - Veltroni pensi ai problemi da affrontare durante il suo mandato

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Se stai cercando un nuovo PC a prezzi imbattibili, qui potresti trovare quello che fa per te!