Docenti a mezzo servizio all'università di Genova, la Muratore scandalizzata

Docenti a mezzo servizio all'università di Genova, la Muratore scandalizzata °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

16/feb/2010 18.28.42 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Docenti a mezzo servizio all'università di Genova, la Muratore scandalizzata

La viceresponsabile ligure dell'Italia dei Diritti: "Vicenda vergognosa che denota un malcostume nazionale oramai radicato. Che ci siano controlli più seri"

Genova, 16 febbraio 2010 - "Rimango esterrefatta dinnanzi a notizie del genere, stiamo assistendo sempre più al fenomeno di impoverimento della cultura del servizio. Abbiamo imparato a monetizzare qualsiasi cosa e alla fine siamo arrivati a farlo anche con le coscienze".

Con queste parole, Patrizia Muratore, viceresponsabile per la Liguria dell'Italia dei Diritti, esprime il proprio rammarico sulla questione dei professori assenteisti o part-time all'Università degli Studi di Genova.

L'ultimo caso emerso riguarda un docente della facoltà di ingegneria, che pur percependo uno stipendio annuo lordo di 97 mila euro, presta un servizio ridotto alla cattedra a cui è stato assegnato a causa delle sue attività lavorative parallele.

"Allo stato attuale delle cose posso affermare con tutta serenità che esiste una mancanza totale di controlli all'interno della pubblica amministrazione - nota l'esponente del movimento presieduto da Antonello De Pierro - il ministro Brunetta potrà continuare a dare tutte le direttive che vuole, ma se non mette seriamente a rischio le poltrone di questi signori che abusano della propria posizione a danno dell'intera collettività, allora non risolviamo nulla. Invito il professore in questione a vergognarsi, questo sistema perverso che ha contribuito a creare ha tolto la speranza ai nostri figli di un futuro migliore".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Daniele Cardarelli - Valentina Zavarelli

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

NAPOLI MONARCHICA

Aggiornamenti del sito dell' Alleanza Monarchica sezione Campania

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=5054

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: