A Taranto parte finanziamento per nuovo San Raffaele del Mediterraneo, il commento della Bellantuoni °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

16/feb/2010 21.21.03 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

COMUNICATO STAMPA

La responsabile per la Puglia dell'Italia dei Diritti: "Esprimo la mia piena soddisfazione per un'iniziativa così importante che vede al primo posto la salute di tutti i cittadini pugliesi".

Bari, 16 febbraio 2010 - È di ieri l'annuncio dato dal governatore Nichi Vendola e dall'assessore regionale al Bilancio, Michele Pelillo, in presenza di don Luigi Verzè, presidente del San Raffaele di Milano, dell'impegno preso dal governo regionale della Puglia di coprire l'intera parte del finanziamento pubblico per costruire a Taranto il nuovo ospedale San Raffaele del Mediterraneo. "Non posso che essere soddisfatta di una decisione così importante per tutti i cittadini pugliesi. Un'iniziativa del genere potrà cancellare almeno in parte i recenti scandali legati alla nostra sanità" questo il commento della responsabile per la Puglia dell'Italia dei Diritti, Manuela Bellantuoni. L'entità dell'investimento per la nuova struttura pubblica è di 120 milioni di euro, previsti 572 posti letto e 36 mesi per la realizzazione.

"La città di Taranto sarà coinvolta in un progetto legato alla tutela della salute e della ricerca scientifica. Finalmente - conclude con una punta di sarcasmo l'esponente del partito guidato da Antonello De Pierro - non sarà più necessario 'emigrare' per fare degli accertamenti più specifici".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Valentina Zavarella - Daniele Cardarelli

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

LE NEWS DI OPTIMIX

Questi messaggi ti segnaleranno, ogni volta, le novità e i servizi di maggior interesse che Optimix pubblica in rete.

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=2009

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: