AUBERT(FI): BLOCCO DEL TRAFFICO - INUTILE SE POI NON SI PREVEDONO MISURE ALTERNATIVE

20/gen/2005 14.02.40 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

COORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII
Il Coordinatore

AUBERT (FI): "BLOCCO DEL TRAFFICO, INUTILE  SE POI NON SI PREVEDONO MISURE ALTERNATIVE"

" Avevo già contestato la scorsa settimana il  blocco del traffico a targhe alterne  - ha dichiarato il coordinatore di Forza Italia del Municipio Roma XVII Luca Aubert - sapendo che non era sufficiente per combattere l'inquinamento e che di certo non contribuirà a tutelare la salute dei cittadini Romani ".

"Ora ci troviamo di fronte alla seconda giornata di blocco - con motivazioni risibili, ma che dimostrano la vera questione che da tempo si rivendica e cioè la  lotta all'inquinamento provocato dai Pm10 e quindi principalmente dal traffico privato, che si potrà risolvere solo attraverso un forte potenziamento del servizio del trasporto pubblico a livello delle altre capitali europee e mettere in campo strategie per migliorare le condizioni di trasporto nella città, invece la giunta Capitolina fino adesso ha saputo solamente chiudere la metropolitana alle 21.00".

"E se da domani si rialzassero nuovamente i valori - ha concluso Aubert - quali altre misure adotterà il Sindaco Veltroni per ridurre l'inquinamento?"

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
America, Africa, Australia, Asia...con Email Phone Card chiami ovunque spendendo meno di una telefonata interurbana