Celori regala calendari col duce, Soldà indignato

21/feb/2010 10.29.54 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Celori regala calendari col duce, Soldà indignato

Il vicepresidente dell'Italia dei Diritti: "Il gesto del consigliere offende la dignità di tutti coloro che hanno patito la dittatura fascista"

Roma, 21 febbraio 2010 - "Gli anni passano, ma Celori sembra che sia rimasto nel passato. L'intera vicenda assume contorni ancora più inquietanti se pensiamo che ci troviamo nel bel mezzo di una campagna elettorale, e non vorrei che il candidato del Pdl alla regione Lazio con la sua trovata voglia procurarsi i voti di quella nicchia di persone che ancora ricordano il duce come un profeta per l'Italia".

Con queste dichiarazioni Roberto Soldà, commenta l'operato di Luigi Celori, consigliere regionale, che durante i suoi comizi elettorali ha provveduto a distribuire ai partecipanti un calendario che riporta l'effige di Benito Mussolini.

Celore ha smentito il fatto, dichiarando che il calendario è stata una trovata dei suoi sostenitori per festeggiare il settantesimo compleanno della fondazione della città di Pomezia.

"Nel gesto - conclude l'esponente del movimento presieduto da Antonello De Pierro - vedo gli estremi di reato per apologia del fascismo".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetto Stampa

Daniele Cardarelli

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

tel. 06-97606564 - 347/7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italymedia.it/italiadeidiritti

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

POSTA

newsletter dal sito il salmone, il sito controcorrente

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=1099

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: