Soldà lancia allarme buche a Roma

21/feb/2010 16.18.53 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Soldà lancia allarme buche a Roma

Il vicepresidente dell'Italia dei Diritti: "Non basta accertare i cattivi lavori stradali, bisogna punire chi li fa"

Roma, 21 febbraio 2010 - "I lavori di ripristino del manto stradale non devono essere pagati se non sono svolti bene". Queste le prime parole di Roberto Soldà, vicepresidente dell'Italia dei Diritti, viste le innumerevoli voragini presenti lungo le strade romane.

Il problema in questione è affrontato dal sindaco della città, Gianni Alemanno, con due provvedimenti: il primo consiste nell'intervento dei tecnici comunali che devono prima verificare e poi sanzionare le violazioni delle ditte che eseguono lavori stradali. Il secondo provvedimento prevede che, in caso di buche, le società di pubblici servizi rifacciano l'intera carreggiata o la singola corsia di marcia, se le dimensioni della strada lo permettono.

"Già in passato non sarebbero dovuti mancare controlli sulle opere di Acea, Telecom, Italgas - continua il vicepresidente del movimento guidato da Antonello De Pierro - ed inoltre oggi l'ispettore comunale non dovrebbe remunerare chi rattoppa la strada piuttosto che rifarla, perché un lavoro fatto male produce solo danni ai cittadini che si spostano in auto o moto e al Comune che poi deve pagarli".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Piera Panichelle - Linda Massari

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italymedia.it/italiadeidiritti

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

COMUNICATI CIRCOLI NAZ A. GRAMSCI UNITI A SINISTRA

Comunicati stampa della sede nazionale dei circoli Antonio Gramsci Uniti a Sinistra

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=11703

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: