AUBERT - STICCA (FI): VIA I BUS COTRAL DA VIA LEPANTO VITTORIA DEI CITTADINI E DI FORZA ITALIA COORDINAMENTO E GRUPPO CONSILIARE FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII COMUNICATO STAMPA AUBERT - STICCA (FI): MUNICIPIO XVII - VIA I BUS COTRAL DA VIA LEPANTO, VITTORIA DEI CITTA

21/gen/2005 12.35.35 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

COORDINAMENTO E GRUPPO CONSILIARE FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII

AUBERT - STICCA (FI): MUNICIPIO XVII - VIA I BUS COTRAL DA VIA LEPANTO,
                                            VITTORIA DEI CITTA DINI E DI FORZA ITALIA

In merito alla conferenza stampa che si terrà oggi alle ore 12 presso la stazione di Via Lepanto, il Coordinatore di Forza Italia del Municipio Roma XVII e Presidente del Club Forza Italia Cotral Regionale Luca Aubert, unitamente al capogruppo di Forza Italia del Municipio Roma XVII Cons. Andrea Sticca dichiarano: " abbiamo raggiunto uno degli obiettivi piu' importanti del programma elettorale del 2001 che i cittadini ci hanno incaricato di portare a termine con il loro voto, la questione del capolinea cotral di via Lepanto è frutto di una serie di un lavoro accurato e paziente svolto negli ultimi 3 anni che ha portato al risultato odierno, tengono a precisare i 2 esponenti di Forza Italia del XVII Municipio e - Aubert aggiuge  - il territorio del Municipio XVII grazie allo spostamento del Capolinea a Piazza Giureconsulti sarà meno congestionato dal traffico&nbs p;e meno inquinato dai gas di scarico dei pullman e conclude Sticca "Ci sembrava incredibile che le corse provenienti dalla Via Aurelia dovessero attraversare alcune delle vie piu' trafficate della città come Via Baldo degli Ubaldi, Via Candia e Viale Giulio Cesare per poi arrivare a destinazione finale proprio in via Lepanto" e i rappresentanti di Forza Italia del XVII Municipio Aubert e Sticca concludono " Ancora una volta Forza Italia ha saputo recepire le aspettative dei cittadini, rispondendo con fatti concreti alla vuota politica degli annunci del Sindaco Veltroni"

TEL. 3387031477

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Innovativo, intelligente e alla moda, se queste sono le tue caratteristiche clicca qui!